News

Mostre | Eventi | Concerti | Convegni | Eventi collaterali

concorso-biennale.jpg

Concorso di idee: Toscana ‘900 & Contemporanea

In occasione della giornata di studi Presenze toscane alla Biennale Internazionale d’Arte di Venezia, verrà presentato il bando per un concorso di idee volto alla selezione di proposte progettuali di innovazione culturale centrate sulle arti del XX secolo in Toscana, ma anche sugli sviluppi nella contemporaneità.

Il bando è rivolto alle persone fisiche (studiosi, ricercatori, ecc.), alle università, alle imprese non profit, low profit e profit (quali associazioni, comitati, fondazioni, imprese sociali, società di persone, società di capitali, società cooperative e Onlus).

I soggetti interessati dovranno registrarsi tramite form cartaceo e consegnare la proposta in un plico chiuso in data 23 ottobre alle ore 11.00, pena l’esclusione, presso il Museo Correr di Venezia (Salone da Ballo), contestualmente allo svolgersi della giornata di studi Presenze toscane alla Biennale Internazionale d’Arte di Venezia.

Le proposte di attività di valorizzazione o di ricerca scientifica saranno sottoposte al Comitato di Toscana ‘900 e potranno essere coinvolte se selezionate nell’edizione 2016 del progetto Toscana ‘900 negli ambiti delle attività progettuali pertinenti.

PER SAPERNE DI PIÙ SCARICA IL TESTO DEL BANDO E LA SCHEDA DI ADESIONE!

Toscana '900Concorso di idee: Toscana ‘900 & Contemporanea
Share this post